Elenco dei prodotti per la marca Celenit
Vendita online di pannelli per l'isolamento termoacustico CELENIT ai prezzi più bassi d'Italia!
Pannello isolante termico acustico composito, antincendio certificato EI 60, costituito da uno strato in lana di legno sottile di abete rosso mineralizzata e legata con cemento Portland bianco, conforme alla norma UNI EN 13168, spessore 25 mm, accoppiato ad una lastra in cartongesso tipo F, conforme alla norma UNI EN 520, spessore 15 mm. Larghezza lana di legno: 2 mm.
Conforme alla norma UNI EN 13964.
CELENIT AB/F è certificato PEFC™. Disponibile anche con certificazione FSC®.
Grazie alla texture extra sottile, alla sua particolare compattezza, robustezza e resistenza meccanica, CELENIT ABE è il materiale ideale per finiture di alto pregio estetico, fonoassorbenti, con alte caratteristiche di reazione al fuoco, resistenti agli impatti e inalterabili a contatto con l’umidità.
Elementi fonoassorbenti puntuali posti verticalmente rispetto la superficie del soffitto. BAFFLE BASIC si compone di due pannelli in lana di legno CELENIT spessore 15 mm assemblati e mantenuti assieme da cornice in acciaio 10/10 zincata post-verniciata, provvista di n° 2 inserti filettati per fissaggio del sistema di sospensione.
Elementi fonoassorbenti puntuali posti verticalmente rispetto la superficie del soffitto. BAFFLE SMART si compone di un pannello in lana di legno CELENIT, naturale senza verniciatura, spessore 25 mm fissato ad un profilo di supporto in acciaio 10/10 zincato post-verniciato, ancorato al sistema di sospensione con n° 2 linguette forate.
CELENIT CG/F è il pannello che, grazie all’utilizzo del cartongesso accoppiato alla lastra di lana di legno, rende possibile creare applicazioni dalla posa semplice e veloce, e rende il CELENIT CG/F particolarmente adatto per essere utilizzato in coperture in legno dove vige la necessità di lasciare tra le travi, la finitura di cartongesso, per tetti dall’eccellente estetica, e dalle alte caratteristiche di isolamento acustico dai rumori aerei.
CELENIT E3 è certificato PEFC™. Disponibile anche con certificazione FSC®.
CELENIT E3 è il pannello che grazie alla doppia combinazione tra lana di legno e XPS, assume, oltre ad importanti caratteristiche di isolamento termico, anche elevate prestazioni di resistenza a compressione puntuale e distribuita. Reso quindi idoneo per sottofondi isolati, in aderenza a massetti sia di fondazione che d’interpiano e coperture piane calpestabili, dove priorità assoluta è la resistenza allo schiacciamento.
Pannello isolante termico ed acustico composito, costituito da uno strato in lana di legno di abete rosso mineralizzata e legata con cemento Portland grigio, spessore 50 mm, accoppiato ad uno strato di fibra di legno conforme alla norma UNI EN 13171.
Conforme alla norma UNI EN 13168.
CELENIT F2 è disponibile con certificazione FSC®.
CELENIT F2 è il pannello composito con uno strato di lana di legno e uno strato di fibra di legno a spessore variabile. Appositamente pensato per l’applicazione in copertura, il pannello combina un buon isolamento invernale, ad un alto grado di inerzia termica e attenuazione a regime estivo, merito della presenza della scorza di lana di legno mineralizzata che grazie alla sua elevata densità crea presupposti per affrontare anche le estati più calde. CELENIT F2, inoltre, combina alte prestazioni a funzionalità, infatti essendo composito di due materiali, rende più semplice le operazioni di posa, riducendone drasticamente i tempi.
Pannello isolante termico ed acustico composito, specifico per l'applicazione a cappotto, costituito da uno strato in lana di legno di abete rosso mineralizzata e legata con cemento Portland grigio, spessore 25 mm, accoppiato ad uno strato di fibra di legno conforme alla norma UNI EN 13171.
Conforme alla norma UNI EN 13168.
CELENIT F2/C è disponibile con certificazione FSC®.
CELENIT F2/C è il pannello di nuova produzione, appositamente progettato per applicazione a cappotto.
Grazie all’innovativo accoppiamento tra lana di legno e fibra di legno, nasce un pannello da cappotto a protezione totale, che abbraccia le eccellenti capacità di isolamento termico della fibra di legno, all’alto grado di inerzia termica, di isolamento acustico e protezione totale dal fuoco e dall’umidità della lana di legno mineralizzata, nonché alle caratteristiche di traspirabilità ed ecobiocompatibilità, in un unico pannello, di facile e rapida applicazione. La crosta esterna di lana di legno rende inoltre il pannello idoneo per l’applicazione di finiture da esterni.
Pannello isolante in fibre di legno pressate monostrato, densità 110 kg/m3, conforme alla norma UNI EN 13171.
CELENIT FL/110 è certificato FSC®.
Pannello in fibre di legno pressate che più si adatta alle esigenze di una copertura che richiede massime prestazioni di confort termico invernale ed estivo. Utilizzando il CELENIT FL/110, assieme ad uno o due strati di CELENIT N, si ottengono pacchetti isolanti con ottime prestazioni di isolamento termico, fonoisolamento, inerzia termica, altamente traspiranti, di altissima qualità e rispettosi dell’ambiente grazie alla loro composizione in fibra di legno pressate e legate naturalmente.
Pannello isolante in fibre di legno pressate a più strati, densità 160 kg/m3, conforme alla norma UNI EN 13171.
CELENIT FL/150 è certificato FSC®.
Pannello in fibre di legno pressate che più si adatta alle esigenze di una copertura che richiede massime prestazioni di confort termico invernale ed estivo. Utilizzando il CELENIT FL/150, assieme ad uno o due strati di CELENIT N, si ottengono pacchetti isolanti con ottime prestazioni di isolamento termico, fonoisolamento, inerzia termica, altamente traspiranti, di altissima qualità e rispettosi dell’ambiente grazie alla loro composizione in fibra di legno pressate e legate naturalmente.
Pannello isolante termico e acustico idoneo per applicazioni di isolamento di intercapedini, grazie alla bassa densità e alla capacità di adattamento e flessibilità di un materiale morbido e di bassa consistenza. Usato prevalentemente per cappotti interni a struttura a secco, isolamenti in copertura e su murature a cassetta, CELENIT FL/45 è un materiale che abbina importanti capacità di isolamento termico estivo e invernale alla possibilità di contribuire in modo considerevole al miglioramento della qualità̀ di vita entro i propri muri di casa. Con CELENIT FL/45 si ottiene un ottimo isolamento termico strutturale e si fornisce all´edificio la protezione isolante desiderata a livello di muri, solai e tetto.
Pannello isolante termico ed acustico composito, costituito da uno strato (spessore 10 mm) in lana di legno di abete rosso mineralizzata e legata con cemento Portland grigio, accoppiato ad uno strato di polistirene espanso sinterizzato additivato con grafite, conforme alla norma UNI EN 13163.
Conforme alla norma UNI EN 13168.
CELENIT G2 è certificato PEFC™. Disponibile anche con certificazione FSC®.
CELENIT G2 è il pannello ideale per l’eliminazione dei ponti termici in pilastri, architravi, cordoli, solai, nicchie radiatori. Duttile soprattutto per l’isolamento di cantine e porticati, in aderenza al calcestruzzo o inserito in murature a cassetta, e grazie alle caratteristiche di insensibilità all’umidità e all’ azione biologica, è il pannello ideale anche per luoghi umidi e soggetti ad umidità di risalita.

