CeboArt Pintura
CEBOART PINTURA è disponibile nelle confezioni da 4 kg, 8 kg, 16 kg.
Norme d’impiego e preparazione del supporto
Sono idonei tutti i fondi a gesso, a calce, a civile. Dopo pulitura ed eventuale stuccatura del supporto applicare a rullo o pennello una mano di fissativo pigmentato traspirante CEBOFIX R, diluito al 20-30 % con acqua. Nel caso di fondi irregolari applicare con frattazzo di acciaio inox una o più mani di rasante CEBOFONDO.
Colorazione
CEBOART PINTURA è colorabile con il sistema tintometrico CEBOCOLORSTATION o con i coloranti universali CEBOKIT nei dosaggi riportati sulle Cartelle Colori. Sono ovviamente possibili colorazioni diverse da quelle di cartella, variando i dosaggi previsti e/o mescolando i coloranti fra loro. Dovendo preparare più confezioni della stessa tinta è consigliabile utilizzare coloranti e prodotti aventi lo stesso lotto di produzione.
Applicazione
CEBOART PINTURA si applica a pennello, in due mani, diluita al 15-20% con acqua. Attendere l’avvenuta essiccazione (4-6 ore) tra la prima e la seconda mano.
Consigli pratici
Si consiglia l’utilizzo del protettivo trasparente CEBOFLOW che forma una barriera invisibile e idrorepellente, senza compromettere l’aspetto estetico e le caratteristiche di traspirabilità di CEBOART PINTURA. Adatto anche in interni, CEBOFLOW è particolarmente indicato per la protezione dall’acqua e dall’inquinamento atmosferico in esterni.
Caratteristiche tecniche
- Resa teorica: 6-7 m2 /kg
- Aspetto fisico: liquido
- Peso specifico: 1,40 g/cm3
- pH: >11
- Tempo di essiccazione: 4-6 ore tra una mano e l’altra. Essiccazione completa dopo minimo 24 ore, secondo le condizioni termo-igrometriche
