Qualità tecniche
DECORGLITTER è uno speciale additivo che permette di arricchire le pitture e le decorazioni con un tocco di originalità. Aggiunto ai prodotti vernicianti, i suoi frammenti colorati creano una superficie brillante e luminosa che impreziosisce le superfici. DECORGLITTER può essere utilizzato anche in abbinamento a prodotti di protezione, per conferire a tutte le superfici un aspetto unico.
Campi d’impiego
Come additivo su pitture, prodotti decorativi o protettivi all’acqua
Modalità di applicazione
DECORGLITTER può essere versato direttamente all’interno di prodotti liquidi come idropitture o smalti provvedendo ad una adeguata miscelazione. Si consiglia di aggiungere una confezione di DECORGLITTER per ogni litro o chilo di prodotto. Su prodotti densi la miscelazione risulta difficile, per ottenere l’effetto decorativo è quindi consigliabile applicare un prodotto di protezione trasparente a cui è stato aggiunto DECORGLITTER (es.: IGROLUX, WATINS LUX, BETONCRYLL TRASPARENTE, NOVALIS LEGNO PROTETTIVO ecc.) Attenzione: per ottenere un buon effetto decorativo i prodotti con DECORGLITTER devono essere applicati a spruzzo o pennello.
Caratteristiche tecniche: l’applicazione
- Diluizione: Pronto all’uso.
- Resa: 1 conf. da 90 gr per litro o chilo di prodotto.
- Pulizia attrezzi: Acqua
Caratteristiche tecniche: il prodotto
- Composizione: glitter in dispersione acquosa di resina e additivi vari.
- Peso specifico: 1,00 kg/l +/- 3%
- PH: 8,5-9,5
- Viscosità: 20.000 ÷ 26.000 CPS Brookfield (RVT 20 giri/min. a 25°C).
- Temperatura di stoccaggio: +2°C ÷ +36°C. Teme il gelo
- Reazione al fuoco: Negativa se il prodotto è applicato su fondi ininfiammabili; materiale all’acqua con spessore inferiore a 0,600 mm secchi
- Confezioni: 90 grammi
