Stucco K2 Pasta per interni - per legno e muri / Prima
SCHEDA TECNICA
Il prodotto è ideale per la riparazione di imperfezioni e buchi su supporti in legno. Ideale per la stuccatura ed il restauro di infissi in legno, quali porte e finestre. Ottimo potere riempitivo. Privo di sostanze a solventi. Il prodotto una volta indurito possiede una buona adesione, facile carteggiabilità ed è un ottimo ricettore di tutti i tipo di pitture murali.
Preparazione del fondo
Pulire accuratamente la superficie da trattare, rimuovendo completamente eventuali residui di vecchie pitture, intonaci, efflorescenze saline ed eventuali tracce di grassi, oli e cere.
Applicazione
Pronto all'uso. Caricare la spatola con il prodotto ed applicare sulla superficie imprimendo sull'attrezzo una leggera pressione uniforme e costante. In caso di spessori elevati (oltre 2 mm) si consiglia di riempire la superficie con più applicazioni successive. Piccole imperfezioni o sbavature possono essere rimosse dopo l’asciugatura da una leggera carteggiatura. Prima di applicare pitture e tappezzerie accertarsi che lo strato di stucco sia perfettamente indurito ed asciutto, evitando di esporlo a forti sbalzi termici nel riscaldamento degli ambienti.
Avvertenze
Si consiglia di non applicare lo stucco ad una temperatura inferiore a +5°C e ritenere questo valore come temperatura minima per l’applicazione e per un buon indurimento del prodotto. Lo stucco in pasta K2 Linea legno deve essere usato allo stato originale senza aggiunte di materiali estranei. Il prodotto non richiede l’applicazione di un primer fissativo prima di essere pitturato.
