Traffic Arco
TRAFFIC presenta un'alta copertura e resa, altissima resistenza e durata all'esterno, buone proprietà antisdrucciolo e di stabilità del colore, rapidità d’essiccazione, risponde quindi al Capitolato ANAS.
Applicabile su manti bituminosi stradali ma anche su pavimentazioni industriali stagionate, su supporti cementizi e su superfici metalliche orizzontali quali passaggi obbligati, scivoli di carico/scarico, ponti ferrosi.
Adatto per applicazioni esterne ed interne, e disponibile nelle versioni “Normale non rifrangente” e “Rifrangente”.
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO
Il supporto deve essere perfettamente asciutto ed esente da residui friabili ed oleosi, da efflorescenze saline, da formazioni vegetali, da ruggine (in questo caso sabbiare a metallo nuovo).
Se l’applicazione avviene su pavimenti industriali molto lisci, è necessario “sgrezzare” per favorire l’ancoraggio e “decerare” completamente se in presenza di eventuali trattamenti idrorepellenti e/o lucidanti.
Su pavimenti industriali non stagionati è consigliabile consolidare con una mano di "FISSATIVO AL SOLVENTE" tal quale, almeno 24 ore prima dell’applicazione di "TRAFFIC".
APPLICAZIONE: con apposita apparecchiatura a spruzzo Air Spray o Airless Spray ed eccezionalmente con rullo di lana o pennello.
È sufficiente una unica mano d’applicazione, anche se è possibile farne due fresco su fresco. Possibilmente applicare con temperature comprese tra + 5°C. e + 35°C. Non applicare su superfici gelate, in presenza di forte vento, in imminenza di pioggia o comunque con umidità relativa ambientale superiore al 65%.
Rimescolare bene e lentamente prima dell’uso. In interni, aerare i locali durante l’utilizzo.
DILUIZIONE: Con diluenti "FATEC SINTETICO EXTRA" o "FATEC TRAFFIC" fino alla viscosità voluta; mediamente il 10% in peso (15% in volume).
Per maggiori info consulta la SCHEDA TECNICA