Hai trovato lo stesso articolo ad un prezzo più basso del nostro?
Contattaci e riceverai un buono sconto direttamente da uno dei nostri operatori.
Fondo ancorante a base di silicati e inerti silicei
Fondo ancorante pigmentato a base di silicato di potassio e inerti silicei a norma DIN 18363, idoneo per applicazioni su pitture organiche ancora ben aderenti (ad eccezione dei sistemi elastomerici). In interno ed in esterno.
Applicazione: a pennello e rullo. Diluizione: fino al 20 % massimo in volume con Silikat Fixativ. Condizioni d’applicazione: l’applicazione e l’essiccazione devono avvenire in condizioni di temperatura comprese tra +5°C e +30°C e con umidità relativa inferiore all’85% Consumo teorico: circa 120 - 300 ml/m2 per mano. Resa pratica: circa 3 - 6 m2 /l. La resa può variare in funzione delle caratteristiche di ruvidità, porosità ed assorbimento dei supporti. Essiccazione (a 23°C e 50% di UR): - Sovraverniciabile: dopo circa 6 - 12 ore.
Il sistema di applicazione e la preparazione dei supporti devono essere valutati e scelti in funzione dello stato attuale e delle condizioni alle quali il supporto stesso sarà esposto. Supporti: i supporti devono essere sani, puliti, asciutti e privi di efflorescenze saline, muffe, alghe o funghi. Non dovranno essere sfarinanti o presentare parti in distacco. Per la pulizia delle superfici contaminate da microrganismi utilizzare Fassaden Reiniger o Fungimos. Non applicare il prodotto su intonaci nuovi per almeno 4 settimane.
Superfici già verniciate con pitture organiche in buono stato:
Superfici minerali vecchie:

Use collapsible tabs for more detailed information that will help customers make a purchasing decision.
Ex: Shipping and return policies, size guides, and other common questions.

