Bianco 304 è una pittura altamente coprente, è in grado di coprire le pareti con una sola applicazione del prodotto, pareti colorate con tinte vivaci o scure.
Bianco 304 è ideale per tutti i tipi di supporti, anche i più problematici, dal cartongesso nuovo mai trattato ai supporti più tradizionali, come legno, muratura o intonaci già colorati.
Presenta un basso odore, non è infiammabile, amico dell’uomo e dell’ambiente.
Convenienza e qualità a portata del cliente.
SCEGLI IL TUO COLORE DALLA CARTELLA SOTTOSTANTE E INSERISCI IL NUMERO DEL COLORE NELLA SCHEDA "CODICE COLORE" IN BASSO
Personalizzazione del prodotto
Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
Il Bianco 304 by Oikos propone una pittura murale con una resa eccellente, ha un'applicazione molto veloce, un'ottima finitura estetica ed un notevole risparmio di costi e tempo, senza compromettere il risultato finale. Contribuisce inoltre, a nascondere le imperfezioni dovute alle stuccature del cartongesso, migliorando l’effetto estetico della finitura.
Il Bianco 304 è adatto per tutti i tipi di ambienti, in particolare nelle camere da letto, nel soggiorno ed in generale nei luoghi di passaggio frequente.
Ha una notevole durata e permette di ottenere una finitura resistente allo sporco, agli agenti esterni e all'usura grazie ad un'ottima lavabilità (Classe 2)
Certificazioni : lavabilità, traspirazione, potere coprente, prove dermatologiche, voc, tvoc.
1) Pulizia di polvere, sporco e parti in fase di distacco.
2) Consolidare supporti molto assorbenti o friabili con CRILUX o NEOFIX, su pareti in cartongesso o superfici in buone condizioni si può applicare senza l’uso di fissativo.
3) Se necessario, migliorare la copertura del ciclo con 210 by OIKOS.
4) Attendere almeno 6 ore
Modalità di applicazione
1) Applicare con rullo o pennello una o due mani di BIANCO 304 a seconda della copertura desiderata.
2) Attendere 4 ore fra una mano e l’altra.
3) Su superfici lisce, come rasature a stucco o cartongesso, si consiglia di applicare il prodotto con un rullo per idropitture e di ripassare immediatamente con Rullo per Smalto (art. A04) o rullo similare, per una distribuzione più omogenea del prodotto