Zenit PU 60 - eSAEM.it

ZENIT PU 60

HERBOL

Zenit PU 60 è un idrosmalto murale lucido per interni, esente da emissioni e composti organici volatili (ELF), rinforzato con resina poliuretanica.

Colori: Bianco e tinte disponibili su macchina colorimetrica

Confezioni: Bianco e Base DU1: 5 e 12,5 l

Aspetto: Lucido

Resa: 14 - 16 m2/l per mano

Applicazione: a pennello, rullo e spruzzo
Sconto linea Herbol 5%

N.B. QUESTO PRODOTTO E' COLORABILE SOLO CON TINTE CHIARE

SCEGLI IL TUO COLORE DALLA CARTELLA SOTTOSTANTE E INSERISCI IL NUMERO DEL COLORE NELLA SCHEDA "CODICE COLORE" IN BASSO

Apri cartella colori SIKKENS 4041 CC per interniApri la cartella colori Sikkens 5051Apri cartella colori NCSApri cartella colori RAL 

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • Max. 250 caratteri
Scegli colore
Quantità
Solo 100 articoli rimasti
Giorni Ore Minuti Secondi
79,90 €
133,16 €
Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità

Disponibile!

HERBOL ZENIT PU 60

Idrosmalto murale lucido per interni, esente da emissioni e composti organici volatili (ELF), rinforzato con resina poliuretanica

IMPIEGO

Pittura decorativa polivalente per tutte le tipologie di supporto murale in interno.

PROPRIETÀ

  • Qualità ELF (Emissions-und-lösemittelfrei): senza plastificanti, senza solventi e ridotte emissioni (l’etichettatura ELF viene attribuita a pitture che contengono un ridotto tenore di solventi o ne sono esenti).
  • Facile da applicare.
  • Aspetto lucido.
  • Particolarmente adatto per un utilizzo in ambienti ospedalieri, alberghieri, scolastici, d’ufficio, …
  • Ideale per tutti i lavori in interni in cui è importante il rispetto dell’ambiente e della salute degli occupanti e degli applicatori.
  • Certificato d’igiene TÜV: assenza di sostanze nocive (metalli pesanti, composti organici, plastificanti) durante e dopo l’applicazione.
  • Buona resistenza agli acidi diluiti, agli alcali e ai normali detergenti non contenenti alcool e solventi. *

* Si consiglia di eseguire delle prove preventive, in una zona nascosta, allo scopo di controllare l’effettiva resistenza del prodotto nei confronti del detergente utilizzato.

MESSA IN OPERA

Applicazione: a pennello (per piccole superfici e profilature), rullo e spruzzo (anche airless: pressione: circa 210 bar - ugello: a partire da 0,017 inch - filtro 60 mesh - angolo 40°- 80°). Diluizione: massimo al 15 - 20% in volume con acqua. Condizioni d’applicazione: l’applicazione e l’essiccazione devono avvenire in condizioni di temperatura comprese tra +5°C e +30°C e con umidità relativa inferiore all’85%. Consumo teorico: superfici lisce: circa 120 -150 ml/m2. Resa pratica: 14 - 16 m2 /l per mano. La resa può variare in funzione delle caratteristiche di ruvidità, porosità ed assorbimento dei supporti e del sistema di applicazione adottato. Essiccazione (a 23°C e 50% di UR): - Sovraverniciabile: dopo circa 4 - 6 ore. - Essiccazione definitiva: dopo circa 2 o 3 giorni.

SISTEMI DI APPLICAZIONE

Il sistema di applicazione e la preparazione dei supporti devono essere valutati e scelti in funzione dello stato attuale e delle condizioni alle quali il supporto stesso sarà esposto. Supporti: i supporti devono essere sani, puliti, asciutti e privi di efflorescenze saline, muffe, alghe o funghi. Non dovranno essere sfarinanti o presentare parti in distacco. Per la pulizia delle superfici contaminate da microrganismi utilizzare Fungimos. Preparazione dei supporti: pulire i supporti e consolidare quelli sfarinanti. Riparare i difetti superficiali con l’applicazione di adeguati prodotti della linea Polyfilla Pro. Non applicare il prodotto su intonaci nuovi per almeno 4 settimane. In caso di superfici rappezzate per le quali è necessario uniformare la trama superficiale, è possibile applicare una mano di Fassaden Putzfüller seguendo le indicazioni riportate nella rispettiva Scheda Tecnica.

Superfici nuove:

  • Applicare una mano preliminare di fissativo Putzgrund diluito con acqua da 1:1 a 1:3 o di Zenit Universal Isogrund diluito al 10% max in volume con acqua, eventualmente nella tinta più simile alla finitura.
  • Applicare, preferibilmente con un rullo di lana a pelo corto, due mani di Zenit PU 60 diluito al 15 - 20% massimo in volume con acqua.

Superfici già tinteggiate con finiture lavabili o traspiranti di buona qualità:

  • Applicare una mano preliminare di fondo pigmentato Zenit Universal Isogrund con diluizione massima del 10% in volume con acqua, eventualmente nella tinta più simile alla finitura.
  • A finire, applicare, preferibilmente con un rullo di lana a pelo corto, due mani di Zenit PU 60 diluito al 15% - 20% massimo in volume con acqua.

Superfici sfarinanti o con rappezzi:

  • Applicare una mano preliminare di fondo a solvente Multigrund SB.
  • A finire, applicare, preferibilmente con un rullo di lana a pelo corto, due mani di Zenit PU 60 diluito al 15 - 20% massimo in volume con acqua.

Spedizione assicurata

: 100 Articoli
Solo 100 articoli rimasti

Use collapsible tabs for more detailed information that will help customers make a purchasing decision.

Ex: Shipping and return policies, size guides, and other common questions.

  • Paste the label on a flat surface on the package
  • Make sure that both 1D and 2D barcodes are clearly visible
  • Ensure that the label is smooth and isn’t creased or wrinkled
  • Check for any tears, dents, holes or scratches
  • Pack your product tightly, with the right size packaging
  • Ensure both barcodes are on a flat surface of the package

Potrebbe anche piacerti

   

Recensioni Verificate