ALPHA AIR CLEAN MAT

- Active Purifying Technology migliora la qualità dell'aria negli ambienti interni
- Di aspetto opaco
- Ottima lavabilità
- Buona copertura
- Resa elevata
| Resa Teorica: |
13 - 15 m2 /l per mano. La resa può variare in base alle caratteristiche di ruvidità, porosità e assorbimento dei supporti e al sistema di applicazione adottato. |
ABBATTE LA PRESENZA DI FORMALDEIDE NELL'ARIA, INODORE.
Condizioni ambientali per l’applicazione
Temperatura: 5 - 30°C; Umidità relativa: max 85% L’applicazione del prodotto eseguita in condizioni ambientali non idonee influenza negativamente i tempi di essiccazione compromettendo il raggiungimento ottimale delle caratteristiche estetiche e prestazionali.
Metodi e strumenti
A rullo, a pennello e a spruzzo airless. Applicazione ad airless: Ugello 0,46 – 0,53 mm (0,018 – 0,021 pollici) Pressione: 160 – 180 bar.
Avvertenze
ALPHA AIR CLEAN MAT va applicato su supporti perfettamente asciutti,stagionati e compatti. I colori intensi e brillanti sono sensibili e possono evidenziare sbiancamenti, se sottoposti a sollecitazioni superficiali come sfregamenti. Per la pulizia delle superfici tinteggiate si consiglia l'impiego di spugne morbide e di acqua miscelata con il detergente POLYFILLA PRO S600 nel rapporto 5 L di acqua 35 ml di detergente.
Evitare l'uso di stracci o panni abrasivi e detergenti contenenti alcool o solventi di qualunque tipo. Operazioni quali carteggiatura, sabbiatura, rimozione con fiamma, ecc., dei vecchi strati di pitture, possono generare polveri e/o fumi pericolosi. Lavorare in ambienti ben ventilati e indossare necessariamente gli idonei mezzi di protezione individuale.
Per maggiori informazioni relative al corretto smaltimento, stoccaggio e manipolazione del prodotto, si prega di consultare la relativa Scheda di Sicurezza.