Hai trovato lo stesso articolo ad un prezzo più basso del nostro?
Contattaci e riceverai un buono sconto direttamente da uno dei nostri operatori.
Soluzione a base acqua per la pulizia di superfici murali contaminate da muffe e alghe
Prodotto privo di solventi per il trattamento di tutte le superfici murali, in interni ed esterni con presenza di muffe o alghe.
Idoneo anche per il trattamento di ambienti in caseifici, macelli, ... (per superfici non a contatto con gli alimenti)
Applicazione: a pennello. Diluizione: pronto al’uso. Condizioni d’applicazione: l’applicazione e l’essiccazione devono avvenire in condizioni di temperatura comprese tra +5°C e +30°C e con umidità relativa inferiore all’85% Consumo teorico: ca. 150 - 250 ml/m2 per mano. Resa pratica: circa 4 - 8 m2 /l per mano. La resa può variare in funzione delle caratteristiche di ruvidità, porosità ed assorbimento dei supporti e del sistema di applicazione adottato. Essiccazione (a 23°C e 65% di UR): - Sovraverniciabile: dopo min. 24 ore.
Il sistema di applicazione e la preparazione dei supporti devono essere valutati e scelti in funzione dello stato attuale e delle condizioni alle quali il supporto stesso sarà esposto. Procedimento applicativo: applicare a pennello sulle superfici contaminate e in maniera abbondante, bagnato su bagnato, Fungimos non diluito. Lasciare agire il prodotto per almeno 24 ore avendo cura di proteggere le superfici dal possibile dilavamento. Eseguire una spazzolatura a secco delle superfici trattate per rimuovere le eventuali tracce residue delle spore delle muffe e alghe. Non trattare le superfici con Ipoclorito di sodio (candeggina). Nelle situazioni più difficili, è consigliabile ripetere una seconda applicazione di Fungimos rispettando i tempi di applicazione ed essiccazione. Lasciare essiccare almeno 24 ore prima di sovraverniciare. Una vola essiccato, completare il ciclo con una finitura idonea della gamma Herbol come Schimmelschutz.
Raccomandazioni: - Durante l’applicazione e l’essiccazione garantire una buona ventilazione degli ambienti. Indossare indumenti di protezione, guanti e occhiali per proteggersi da eventuali spruzzi accidentali. - Se si applica in esterno, proteggere adeguatamente l’ambiente circostante alle superfici da trattare, in particolare terreno e piante.

Use collapsible tabs for more detailed information that will help customers make a purchasing decision.
Ex: Shipping and return policies, size guides, and other common questions.

