Satin -  Arco eSaem.it

Satin

ARCO
01002

SATIN è uno smalto sintetico finissimo, formulato con resine alchidiche tixotropanti.

Di aspetto satinato, mostra caratteristiche di ottima pennellabilità, dilatazione, resistenza agli agenti atmosferici ed assenza di ingiallimento nel tempo.

SATIN è adatto anche alla decorazione di oggetti d'arredamento sia in ferro sia in legno e per applicazioni esterne ed interne.  

SCEGLI IL TUO COLORE DALLA CARTELLA SOTTOSTANTE E INSERISCI IL NUMERO DEL COLORE NELLA SCHEDA "CODICE COLORE" IN BASSO

Apri cartella colori RAL

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • Max. 250 caratteri
Scegli colore
Quantità
Solo 10 articoli rimasti
Giorni Ore Minuti Secondi
12,35 €
22,86 €
Risparmia 46%
Tasse incluse
Quantità

DIsponibile!

Satin Arco

PREPARAZIONE DEL SUPPORTO

Legno nuovo: stuccare se necessario, carteggiare finemente, spolverare ed applicare una prima mano di pittura opaca di fondo "OPACIX" per ridurre l'assorbimento del legno. Se il legno è già verniciato, sgrassare con i comuni detersivi, risciacquare ed asciugare bene; quindi carteggiare finemente e spolverare accuratamente.

Ferro nuovo: sgrassare con diluente "FATEC NITRO" eliminando ogni traccia di calamina, se necessario utilizzare una spazzola d’acciaio e quindi spolverare. Applicare una mano di antiruggine "MINIO FOND" o "PROXID" o "FERCROM".

Ferro già verniciato e parzialmente degradato: spazzolare a fondo ogni traccia di ruggine e di vernice sfogliante, carteggiare tutta la superficie, spolverare bene ed infine trattare le parti corrose con due mani di antiruggine "MINIOFOND" o "PROXID" o "FERCROM".

Supporti zincati e leghe leggere: sgrassare con diluente "FATEC NITRO", asciugare e quindi applicare una mano di "ANCORCROM". In caso di supporti molto arrugginiti, è consigliabile sabbiare a ferro nuovo o ripulire il più possibile e quindi applicare una mano di convertitore di ruggine "KELAK". L’uso del convertitore di ruggine, anche su supporti poco arrugginiti, comunque garantisce un ciclo di verniciatura più qualitativo. In ogni caso il supporto deve essere perfettamente asciutto ed esente da residui friabili ed oleosi.

APPLICAZIONE: pennello di pura setola, rullo, spruzzo.

Far trascorrere almeno 24 ore tra una mano e l'altra considerando anche le applicazioni dei vari fondi di preparazione. Applicare con temperature comprese tra + 5°C. e + 30°C.

Non applicare su superfici assolate, calde o gelide, in presenza di forte vento, in imminenza di pioggia o comunque in ambienti con elevata umidità relativa. In interni, aerare i locali durante l’applicazione. Rimescolare bene prima dell’uso.

DILUIZIONE: 5 - 10% in peso (7 - 15% in volume) con diluente "FATEC ACQUARAGIA" se applicato a rullo o a pennello; 5% in peso (7% in volume) con diluente "FATEC SINTETICO EXTRA" se applicato a spruzzo

Per maggiori info consulta la SCHEDA TECNICA

: 01002
: 10 Articoli
Solo 10 articoli rimasti

Use collapsible tabs for more detailed information that will help customers make a purchasing decision.

Ex: Shipping and return policies, size guides, and other common questions.

  • Paste the label on a flat surface on the package
  • Make sure that both 1D and 2D barcodes are clearly visible
  • Ensure that the label is smooth and isn’t creased or wrinkled
  • Check for any tears, dents, holes or scratches
  • Pack your product tightly, with the right size packaging
  • Ensure both barcodes are on a flat surface of the package

Recensioni Verificate