Eisen Gel Smalto Antiruggine Brillante - eSAEM.it

Eisen Gel Smalto Antiruggine Brillante

TASSANI
1410 - 1411 - 1412 - 1413

Smalto brillante anticorrosivo, protettivo, di qualità superiore a struttura gel. Indicato per la verniciatura di ferro nuovo e vecchio (cancellate, ringhiere, ferro battuto, grate, serrande, mobili da giardino) che su manufatti in legno. Applicabile direttamente su ferro, previa eliminazione della ruggine friabile.

Pronto all'uso.

SCEGLI IL TUO COLORE DALLA CARTELLA SOTTOSTANTE E INSERISCI IL NUMERO DEL COLORE NELLA SCHEDA "CODICE COLORE" IN BASSO

CARTELLA COLORI - EISEN

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • Max. 250 caratteri
Scegli colore
Quantità
Solo 994 articoli rimasti
Giorni Ore Minuti Secondi
22,08 €
35,61 €
Risparmia 38%
Tasse incluse
Quantità

Disponibile!

Tassani Eisen Gel - Lo Smalto Antiruggine Brillante

SCHEDA TECNICA   SCHEDA DI SICUREZZA

Descrizione

Smalto brillante anticorrosivo, protettivo, di qualità superiore a struttura gel.

Impieghi

Indicato per la verniciatura di ferro nuovo e vecchio (cancellate, ringhiere, ferro battuto, grate, serrande, mobili da giardino) che su manufatti in legno. Applicabile direttamente su ferro, previa eliminazione della ruggine friabile. Pronto all'uso.

Composizione

Smalto a base di resine alchidiche tixotropiche e fosfati di zinco

Preparazione del supporto

Legno nuovo: carteggiare accuratamente. In presenza di residui di resina lavare con diluente Nitro. All'esterno applicare come fondo protettivo Legnobel Impregnante cod.9300 o Cementite universale inodore cod.5060, all'interno Cementite cod.5000. Legno già verniciato: eliminare le vecchie pitture, qualora presentino sbollature o screpolature, mediante carteggiatura o sverniciatura. Per la verniciatura seguire le indicazioni come per legno nuovo. Se la vecchia pittura appare in buono stato o leggermente sfarinante, carteggiare e applicare direttamente. Ferro nuovo: discatura meccanica per rimuovere la calamina. Accurata spazzolatura e carteggiatura per eliminare la ruggine. Pulire con diluente. In alternativa trattare con Mangiaruggine cod.8300. Applicare due mani di prodotto. Nel caso di ambienti particolarmente aggressivi applicare una mano di Antiruggine 8000 o Antiruggine Fenolica ai Fosfati Attivi Cod. 8100. Ferro già pitturato: in presenza di vecchie pitture deteriorate, parzialmente sfogliate o screpolature, queste devono essere rimosse mediante carteggiatura e/o sverniciatura. Se ben ancorate al supporto e in buono stato di conservazione carteggiare ed applicare direttamente. Plastica: (PVC Rigido, Polietilene, Policarbonato): pulizia con alcool, carteggiatura. Applicare una mano di Primer Tech cod.8600. Lamiera zincata, alluminio, leghe leggere: sgrassare e carteggiare. Applicare una mano di Primer Tech per ottenere una finitura più uniforme e aderente.

Note

In un unico prodotto sono state riunite le caratteristiche di uno smalto brillante di ottima qualità e di una resistente antiruggine. La struttura "GEL" rende facile l'applicazione: non si diluisce ne` si mescola; si intinge direttamente il pennello e nessuna goccia ne` macchia o colatura si forma nell'estrarre il pennello dal barattolo, ne` durante la stesura. EISEN GEL e` esente da piombo e da cromati. Si applica direttamente sul ferro in quanto contiene pigmenti anticorrosivi in alta percentuale. E` il prodotto ideale per il "fai da te" perché fa risparmiare tempo e fatica garantendo un'ottima protezione. Per ottenere i migliori risultati si consiglia l'applicazione di due mani di prodotto. Evitare di verniciare in presenza di forte umidità, di elevata ventilazione e con temperature critiche. Mescolare bene lo smalto prima e dopo la diluizione e durante l'uso.

Spedizione assicurata

: 1410 - 1411 - 1412 - 1413
: 994 Articoli
Solo 994 articoli rimasti

Use collapsible tabs for more detailed information that will help customers make a purchasing decision.

Ex: Shipping and return policies, size guides, and other common questions.

  • Paste the label on a flat surface on the package
  • Make sure that both 1D and 2D barcodes are clearly visible
  • Ensure that the label is smooth and isn’t creased or wrinkled
  • Check for any tears, dents, holes or scratches
  • Pack your product tightly, with the right size packaging
  • Ensure both barcodes are on a flat surface of the package

Recensioni Verificate

I clienti hanno acquistato anche: