Naisil Polimero - Naici
NAISIL POLIMERO polimerizza rapidamente a contatto con l’umidità atmosferica.
Può essere rivestito con prodotti di natura poliuretanica, epossidica ed acrilica e mantiene le proprie caratteristiche per oltre 20 anni.
NAISIL POLIMERO viene utilizzato nei settori dell’edilizia civile ed industriale, industria del freddo, carpenteria, lattoneria ecc. Grazie alla sue elevate caratteristiche di dilatazione e allungamento, è indicato per la sigillatura di giunti e la realizzazione di raccordi parete/pavimento o parete/parete.
Aderisce perfettamente su supporti in cemento, laterizio, acciaio grezzo e inox, lamiera zincata, vetro, ceramica, legno, cartongesso, metallo, policarbonato, PVC, metacrilato, ABS, ferro, calcestruzzo, metalli, resine poliesteri e diverse materie plastiche. Utilizzato altresì per incollare sanitari anche in zone umide.
Preparazione del supporto
Tutti i supporti devono essere perfettamente puliti. Dovranno essere rimosse tutte le parti incoerenti, olii, grassi e quant’altro possa compromettere l’adesione del NAISIL POLIMERO.
Su supporti porosi e di scarsa consistenza come massetti ed intonaci civili si consiglia l’uso del Nai 45.
Applicazione del materiale
Applicare NAISIL POLIMERO mediante apposita pistola da estrusione (per sacchetto o cartuccia, in base alla tipologia in uso). Avvitare l’ugello, che deve essere tagliato a seconda della larghezza del giunto e posizionato nella pistola. Durante le interruzioni, rilasciare il manico e tirare indietro il pistone. Il sigillante deve essere applicato in maniera uniforme.
A fine sigillatura, livellare il NAISIL POLIMERO secondo la finitura necessaria (realizzazione gusce con cazzuola a punta tonda; sigillatura giunti con spatola liscia).
Tutte le altre specifiche sono presenti nella SCHEDA TECNICA
