NP5 Naici
Impiego
Applicare su supporti perfettamente asciutti. Garantisce una perfetta barriera all'acqua ed una protezioni definitiva di tetti, balconi e terrazzi.
Modi d'uso
NP5 è un prodotto pronto all’uso. In caso di necessità si può procedere ad una leggera diluizione con acqua pulita (max. 10%).
Su superficie asciutta e pulita, stendere il prodotto con rullo, pennello o airless. All'asciugatura del prodotto (12-24 ore in funzione della temperatura) applicare ulteriori mani fino ad un consumo complessivo di almeno 2 kg/mq (per permettere una perfetta essiccazione ogni mano va contenuta entro i 500-600 gr/mq).
In caso di necessità, per aumentare le resistenze del manto, NP5 può essere armato con fibra di vetro MAT da 225 gr (su superfici orizzontali) o velo di vetro da 30/40 gr (su superfici verticali). Lo strato di armatura va interposto durante la prima mano tra due strati freschi di materiale ed in tal caso il consumo minimo di materiale è di 2,5 kg/mq. In caso di supporto con scarso assorbimento è necessario applicare una mano di fondo ancorante NAI 45, procedendo entro 4-5 ore alla normale applicazione di NP5.
L’utilizzo del NAI 45 inoltre è consigliato in tutti i casi ove si presume la presenza di particelle di polvere, smog o sostanze che potrebbero causare la non perfetta aderenza del prodotto. I consumi indicati sono previsti per superfici lisce e con assorbimento non eccessivo; in caso di superfici particolarmente grezze si consiglia una precedente rasatura per rispettare i consumi previsti.
Tutte le altre specifiche sono presenti nella SCHEDA TECNICA
