Antitarlo Timpest
SCHEDA TECNICA (PDF) SCHEDA DI SICUREZZA (PDF)
L’antitarlo TIMPEST è un prodotto pronto all'uso, a base di Permetrina, insetticida a norma di Legge della Comunità Europea sui biocidi. L’autorizzazione da parte del Ministero della Salute per questo principio attivo consente di commercializzare tale insetticida nella Comunità Europea e in altri Stati che fanno riferimento alle normative comunitarie.
L’insetticida è miscelato ad un solvente, di bassa odorosità, di facile penetrazione nelle fibre del legno e di veloce evaporazione così da consentire di effettuare altri trattamenti in tempi brevi.
TIMPEST ANTITARLO si applica a pennello, per immersione, a spruzzo o con cannula su superfici ben pulite e asciutte.
TIMPEST ANTITARLO va distribuito direttamente sulla superficie del legno. Lasciare asciugare. Si consiglia di ripetere l’applicazione per favorire la penetrabilità dell’insetticida.
Il prodotto si usa tal quale senza diluizione.
1000 ml di prodotto per circa 6 mq di superficie da trattare. Le dosi di impiego possono variare a seconda del tipo di legno o del trattamento che questo ha subito in precedenza.Per risultati ottimali attenersi a tutte le indicazioni scritte sul contenitore.
Ricordarsi che più il legno assorbe e meglio è.
TIMPEST ANTITARLO con erogatore no gas, è ideale per essere iniettato in punti difficili quali fessure, crepe, fori, interstizi.
