Hai trovato lo stesso articolo ad un prezzo più basso del nostro?
Contattaci e riceverai un buono sconto direttamente da uno dei nostri operatori.
Prodotto intermedio elastico, per il contenimento delle micro cavillature in interno ed in esterno
Intermedio altamente elastico ideale per il contenimento delle microcavillature e l’annegamento della rete di armatura su tutti i supporti murali in esterno e in esterno, nel sistema elastico Herbol Herboflex.
Applicazione: a rullo, (pennello per le profilature). Diluizione: diluire al 30% massimo con Herboflex Finish. Eventualmente aggiustare la viscosità con l’aggiunta di acqua fino ad un massimo del 5% Condizioni d’applicazione: l’applicazione e l’essiccazione devono avvenire in condizioni di temperatura comprese tra +5°C e +30°C e con umidità relativa inferiore all’85% Consumo teorico: circa 500 - 1700 ml/m2 , in funzione del tipo di supporto e del sistema applicativo adottato. Resa pratica: 0,5 - 2 m2 /l per mano. La resa può variare in funzione delle caratteristiche di ruvidità, porosità ed assorbimento dei supporti e del sistema di applicazione adottato. Essiccazione (a 23°C e 50% di UR): - Sovraverniciabile: dopo circa 5 giorni. A completa essiccazione il prodotto risulta ancora appiccicoso, questo non interferisce con le caratteristiche applicative della finitura.
Il sistema di applicazione e la preparazione dei supporti devono essere valutati e scelti in funzione dello stato attuale e delle condizioni alle quali il supporto stesso sarà esposto. Supporti: i supporti devono essere sani, puliti, asciutti e privi di efflorescenze saline, muffe, alghe o funghi. Non dovranno essere sfarinanti o presentare parti in distacco. Per la pulizia delle superfici contaminate da microrganismi utilizzare Fassaden Reiniger o Fungimos. Preparazione dei supporti: pulire i supporti e consolidare quelli sfarinanti. Riparare i difetti superficiali con l’applicazione di adeguati prodotti della linea Polyfilla Pro. Non applicare il prodotto su intonaci nuovi per almeno 4 settimane. (Nota bene: le fessurazioni in alcuni edifici possono provenire da movimenti estremi della struttura. In questi casi non è possibile risanare questa tipologia di problemi in maniera duratura e completamente invisibile attraverso la sola applicazione di sistemi elastomerici. Tenuto conto dei differenti spessori dei prodotti applicati e dei differenti coefficienti di dilatazione degli stessi, in taluni casi, si possono vedere in superficie gli interventi di ripristino delle fessurazioni eseguiti. I giunti delle finestre, delle porte e di tutti i serramenti devono essere sigillati con specifici prodotti che mantengano un’elevata elasticità nel tempo.)

Use collapsible tabs for more detailed information that will help customers make a purchasing decision.
Ex: Shipping and return policies, size guides, and other common questions.

