Biotass Plus Tassani - eSaem.it

BIOTASS PLUS

TASSANI
3010

Idropittura murale lavabile antimuffa per interno. Grazie ai suoi principi attivi permanenti, Biotass previene e sanifica le superfici contaminate da muffe.

Conferisce alla parete sulla quale viene applicato un potere risanante per cui anche in condizioni di umidità non si verifica la formazione di antigieniche macchie scure.

Scegli colore
Quantità
Solo 99 articoli rimasti
Giorni Ore Minuti Secondi
30,90 €
61,79 €
Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità

Disponibile!

Tassani BIOTASS PLUS

SCHEDA TECNICA   SCHEDA DI SICUREZZA

Biotass+ è un prodotto dotato di ottima resistenza al lavaggio (> 5000 cicli Gardner secondo UNI 10560), potere coprente, ottima pennellabilità e dilatazione, di aspetto uniforme opaco. Classe A+ secondo la normativa francese inerente l' Indoor Air Quality a garanzia di un contenuto di sostanze oraniche volatili estrememente basso.

Impieghi

Biotass può essere applicato su qualsiasi tipo di superfici murali ad intonaco civile , gesso, calcestruzzo, vecchie idropitture e pitture al quarzo di cucine bagni, abitazioni civili, capannoni industriali, cantine ecc. ed in tutti quei casi dove sia necessaria una igiene assoluta da attacchi di muffe.

Composizione

Pittura murale a base di resine acriliche in dispersione acquosa, cariche ed extenders selezionati, biossido di titanio e biocidi a largo spettro d'azione.

Preparazione del supporto

Supporti edili nuovi: su intonaco asciutto stagionato, applicare, dopo spazzolatura e pulizia, il Fissativo acrilico 1000 cod.4050, diluizione max. 1:10 con acqua potabile, oppure Fissativo Acrilico Consolidante cod. 4060, diluizione max. 1:1, quando sia richiesta una penetrazione superiore ed una maggiore coesione, specie in presenza di supporti sfarinanti e/o molto compatti. La diluizione del fissativo è in funzione dell'assorbimento del supporto, e deve essere applicato in quantità sufficiente ad uniformare gli assorbimenti e fissare le parti a bassa coesione, evitando la filmazione superficiale.

Supporti edili già pitturati: accertarsi della compattezza e dell'ancoraggio della vecchia pittura, verificandone l?adesione. Nel caso di lavabili in buono stato, applicare direttamente dopo la pulizia, negli altri casi applicare il fissativo come specificato sopra. Nei casi dubbi asportare completamente la vecchia pittura. In presenza di muffe trattare la superficie con Soluzione Risanante ed Igienizzante, cod. 4500, diluizione max. 100% con acqua, facendola agire per almeno 6-8 ore. Ripetere il trattamento nei casi più critici. Effettuare la pulizia del supporto solo dopo la completa disattivazione dei contaminanti. Qualora sia necessaria una preparazione ad effetto termoisolante e antimuffa applicare una o due mani di Fixertherm cod. 4160 diluizione massima 1:1 con acqua, tinteggiabile anche in sottotono. 

Note

I recipienti e gli attrezzi di lavoro devono essere lavati accuratamente con acqua subito dopo l'uso. La temperatura durante l'applicazione non deve essere inferiore a +5°C. Il prodotto teme il gelo e deve essere conservato in ambiente con temperatura adeguata.

Spedizione assicurata

: 3010
: 99 Articoli
Solo 99 articoli rimasti

Use collapsible tabs for more detailed information that will help customers make a purchasing decision.

Ex: Shipping and return policies, size guides, and other common questions.

  • Paste the label on a flat surface on the package
  • Make sure that both 1D and 2D barcodes are clearly visible
  • Ensure that the label is smooth and isn’t creased or wrinkled
  • Check for any tears, dents, holes or scratches
  • Pack your product tightly, with the right size packaging
  • Ensure both barcodes are on a flat surface of the package

Potrebbe anche piacerti

   

Recensioni Verificate

I clienti hanno acquistato anche: